top of page

INFORMAZIONI GENERALI SUL SOGGIORNO

 

Check in: dalle ore 14:00 alle ore 21:00 - Check out: entro le ore 10:00 
Per poterVi accogliere nel migliore dei modi, chiediamo gentilmente di indicarci l'orario approssimativo di arrivo.
Colazione sempre inclusa dalle ore 7:30 alle ore 10:00
Gli extra prenotati e confermati non potranno subire alcuna variazione, o alcun rimborso
, anche se non usufruiti e saranno comunque addebitati nel conto finale.

Tipologie camere e Servizi

Dotazione Standard in tutte le Camere: Letto Matrimoniale o Letti Separati, tv color satellitare, scrivania, cassaforte, frigobar (da riempire su richiesta) bagno indipendente con doccia o vasca, specchio cosmetico, kit cortesia, asciugacapelli, cambio biancheria ogni 3 giorni.

Tutte le nostre camere hanno il balcone per godere della vista panoramica sulle montagne circostanti.

Camere Standard: Camere di 20 mq per ospitare massimo 2 persone, arredate con dotazione standard.

Camere Superior: Oltre alla dotazione standard, le camere tra 25 mq e 30 mq, possono ospitare fino a 3 persone

Camere Deluxe: Camere di 35 mq con dotazione standard, ampia camera con 1 letto Matrimoniale e 1 divano letto, ed un angolo lettura. Ideale per famiglie e per coloro che voglio dei piacevoli momenti di Relax. 

Camere Family: Camere spaziose di 40 mq per ospitare tranquillamente fino a 4 persone, famiglie o amici. Composte da unico ambiente con 2 letti Matrimoniali o 4 letti Singoli ed 1 bagno con dotazioni standard.

Parcheggio auto: gratuito direttamente in struttura.

Garage Moto/Biciclette: gratuito in base a disponibilità

Deposito Sci e Snowboard: carrellato e con scalda scarponi, non custodito.

Wifi: disponibile gratuitamente nelle camere e negli spazi comuni.

Animali: non ammessi.

Culla: supplemento di 10 euro al giorno.

Servizio Bar: aperto dalle ore 9:00 alle ore 22:00.   

 

Condizioni di cancellazione: (non valido per le tariffe non rimborsabili) 

Ogni cancellazione della prenotazione deve essere comunicata per iscritto. Per le condizioni di cancellazione fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.

  • per le cancellazioni effettuate 8 giorni prima del Check-In, non vi sarà nessun penale;

  • per le cancellazioni effettuate 7 giorni prima del Check-In, la caparra versata viene trattenuta a titolo d'indennità oppure verrà prelevato il 30% dalla carta di credito data a garanzia;

Questa politica di cancellazione non è valida per la tariffa scontata Non Rimborsabile (in questo caso l’importo della prenotazione verrà addebitato al momento della prenotazione e non sarà restituito in caso di cancellazione). Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.

No-Show: (mancata-presentazione): sarà trattenuta la caparra inviata oppure addebitato, dalla carta di credito data a garanzia, il costo dell'intero soggiorno per ogni camera cancellata.

 

Restiamo a Sua completa disposizione per ogni chiarimento presso i recapiti elencati di seguito.

Saremo lieti di fornire ulteriori informazioni.

Telefono +39.0439.026271 -WatsApp +39.320.0192421

bottom of page