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Vi ringraziamo per il Vostro interessamento e per la scelta del nostro Hotel, nel darvi un cordiale benvenuto, vogliamo mettervi a conoscenza delle nostre regole interne. 


REGOLAMENTO INTERNO

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    INDICAZIONI GENERALI:

 

Il Regolamento della struttura ricettiva “HOTEL VILLA AURORA”, è istituito per garantire a tutti un uniforme, ordinato, sereno e pacifico utilizzo della stessa. Esso ha natura contrattuale tra “Hotel Villa Aurora” e l’Ospite e, pertanto, la richiesta di soggiornare in Hotel e l’accettazione di tale richiesta da parte di “Hotel Villa Aurora” implica l’accettazione totale del presente Regolamento.

Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il Regolamento Interno della Struttura Ricettiva, consultabile nella reception dell’hotel.

L’inosservanza del Regolamento e delle ulteriori disposizioni della Direzione può comportare l’allontanamento dalla Struttura del trasgressore, saldo dell’intero conto e la relativa segnalazione del fatto a tutte le organizzazioni turistiche nazionali ed internazionali, salvo segnalazione anche alle Pubbliche Autorità nel caso in cui l’inosservanza possa eventualmente far supporre la commissione di un reato.

Devono essere altresì rispettate tutte le indicazioni specifiche riportate nei cartelli posti nell’area di proprietà e/o di pertinenza dell’Hotel.

I genitori (o chi ne esercita legalmente la potestà) sono solidalmente responsabili degli atti compiuti dai loro figli minori all’interno dell’Hotel e sono tenuti a sorvegliarli e ad accertarsi che mantengano un comportamento educato e rispettoso verso gli altri, sotto la propria diretta responsabilità e, in particolare, per quanto riguarda l’obbligo del rispetto al silenzio e delle attrezzature messe a disposizione dalla Struttura ai propri Ospiti. È vietata qualunque attività che possa arrecare disturbo agli altri Ospiti. Devono essere rispettate, in generale, tutte le norme del presente regolamento di contratto.

La condotta tenuta tanto da maggiori di età, quanto da minori, è ritenuta contrattualmente rilevante e, pertanto, ogni trasgressione alle norme del presente regolamento e alle comuni regole di convivenza civile e di buon andamento dell’Hotel comporterà, secondo il giudizio demandato contrattualmente in via inappellabile alla Direzione, l’immediata risoluzione del contratto per fatto dell’Ospite e l’allontanamento dall’Hotel entro 5 ore dalla contestazione dei fatti. In tal caso la Direzione dell’Hotel è legittimata a trattenere le somme già versate ed a esigere le somme residue, anche a titolo di risarcimento del danno, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno appurato.

La Direzione, come previsto delle vigenti leggi della Repubblica Italiana, ha diritto di espellere senza preavviso chiunque non rispetti il Regolamento o si comporti in modo da creare danno o disturbo.

Ciascun Cliente nell’atto stesso di accettare l’ospitalità nell’Hotel accetta anche contrattualmente di sottomettersi all’Autorità di Sicurezza e di guardia della struttura, che è comunque obbligato a sua volta a rispettare sempre le Leggi della Repubblica Italiana e i principi comunemente accettati dalla nostra cultura di cortesia e buona educazione.

La Direzione si riserva di modificare in qualsiasi momento il presente Regolamento, che sarà disponibile presso la reception dell’Hotel

 

 DATI PERSONALI:

 

Ai sensi dell’art. 13 del D.L. 30.06.2003 n. 196, tutti i dati personali dei nostri Clienti  saranno trattati sia mediante sistemi informatici sia manualmente, al fine di espletare obblighi fiscali (redigere fatture, registrare dati ecc.) e fornire il servizio richiesto.

Al momento dell’arrivo verrà richiesto ai clienti un documento di riconoscimento ai fini della comunicazione della presenza agli organi di polizia competenti.

La compilazione dell’apposito form e/o la compilazione dei dati per la Newsletter ci consentirà di tenere aggiornata la nostra banca dati e poterla tenere aggiornato sulle nostre promozioni in tempo reale.

    PRENOTAZIONE:


Per informazioni è possibile contattare la reception dell’Hotel al telefono, via E-Mail o di persona.

Le prenotazioni si possono effettuare inviando una richiesta scritta all’indirizzo di posta elettronica oppure telefonicamente al numero +39.0439.026271.

Nella richiesta di prenotazione deve essere indicato il numero e tipo di stanze richieste, nome, cognome, data di arrivo, data di partenza, numero di adulti e bambini, età dei bambini (per poter proporre preventivi su misura per le diverse esigenze), recapito telefonico, e-mail per comunicazioni. Vi preghiamo di indicare anche l’orario stimato del vostro arrivo.

Nel caso che il cliente fosse impossibilitato ad occupare gli alloggi nel periodo prenotato a causa di difficoltà con i mezzi di trasporto, errori o altre ragioni personali, non è normalmente previsto rimborso per partenze anticipate o ritardi all’arrivo.
Preghiamo la gentile clientela di comprendere che il periodo prenotato sarà addebitato interamente anche in caso di partenza anticipata: dovrà essere comunque corrisposto per intero l’importo del solo pernottamento per le notti rimanenti, consigliamo in ogni caso di contattare la reception per maggiori dettagli.

I clienti che partono in anticipo sono tenuti a pagare la camera per i restanti giorni della prenotazione ai sensi dell’art. 1385 -1386 cc.

In caso di malintesi al momento della prenotazione, la direzione si impegna a provvedere, quando possibile, a diversa sistemazione in camere o strutture equivalenti.

Per le disdette si addebita l’intera caparra e/o, nel caso in cui le condizioni di prenotazione prevedano il pagamento dell’intero importo con determinati giorni d’anticipo, si addebita l’intero importo previsto per il soggiorno.

In caso necessitiate di fattura, siete pregati di segnalarlo tempestivamente (almeno 1 giorno prima della partenza) fornendoci i dati dell’intestazione ed eventuali altre informazioni. In caso contrario emetteremo semplice ricevuta e non sarà possibile il successivo annullamento.

Il saldo della camera potrà essere pagato alla fine del soggiorno  e comunque dovrà essere corrisposto entro il giorno precedente al check-out o con determinati giorni d’anticipo rispetto al giorno d’arrivo a seconda dei periodi e delle condizioni di prenotazione e di soggiorno

Al momento del saldo deve essere comunicato l’eventuale uso di frigobar ed altri extra non ancora rilevato dal personale dell’hotel.

Le eventuali persone ospitate nella stessa camera, ma non dichiarate al momento della prenotazione o al momento dell’arrivo, verranno addebitate al titolare della prenotazione con tariffa maggiorata del 40% sul prezzo giornaliero con facoltà da parte della direzione e della proprietà di denunciare alle autorità di P.S. tutte le persone non autorizzate, trovate all’interno dell’Hotel.

La perdita o rottura della chiave e/o scheda magnetica, verrà conteggiata con un importo minimo di euro 20,00.

Gli ospiti rispondono e vengono chiamati a risarcire danni da loro causati, anche nel caso di biancheria mancante saremo costretti ad addebitarla sul saldo conto.

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     ARRIVO (CHECK-IN):

 

Check-in dalle ore 14:00 alle ore 20:00, eventuali arrivi successivi a questo orario devono essere segnalati alla Reception al momento della prenotazione e concordati per accettazione dalla stessa. Se per cause di forza maggiore, non sia possibile arrivare nei tempi previsti, è indispensabile avvertire l’Hotel.

All’arrivo i gentili ospiti dovranno essere provvisti, tassativamente, di documento di riconoscimento, compresi i minori di età.

Età minima per affittare una camera: 18 anni. I minori non accompagnati da persone di maggiore età, verranno accettati solo se in possesso di liberatoria sottoscritta dai genitori (o da chi ne esercita legalmente la potestà), con loro recapito telefonico di reperibilità e copia del loro documento.

Al loro arrivo I clienti compresi i minori, sono tenuti a consegnare alla reception i propri documenti. Tale documento verrà registrato al fine della Pubblica sicurezza. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione di norme del Codice Penale da parte nostra nei confronti delle Autorità di Pubblica Sicurezza In caso di mancata consegna siamo obbligati a segnalare l’omissione agli organi competenti ed è vietato l’accesso alla struttura, in caso contrario l’esercente deve rifiutarne l’ospitalità (art.109 leggi P.S. come modificato dall’art.7 punto 2 della L.203/95).

I documenti di accertamento dell’identità idonei, per disposizione nazionale, sono oltre alla carta di identità anche il passaporto e la patente di guida per tutti gli occupanti.

Eventuali ospiti di clienti soggiornanti in struttura, anche se temporanei, dovranno essere concordati e segnalati al ricevimento e presentarsi con un documento d’identità. La presenza all’interno della struttura dovrà essere autorizzata dalla direzione, avendo comunque accesso esclusivamente al bar e altre aree comuni indicate ed in nessuna altra area della struttura.

TRATTAMENTO DEI DATI: I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

In nessun caso è permesso l’alloggio a persone eccedenti il numero fissato nella prenotazione se non preventivamente concordato. Ci riservano il diritto di rifiutare l’ingresso all’alloggio se tale condizione non viene osservata. Gli ospiti non possono ricevere visite di parenti, amici, ecc. se non concordato con la Direzione che questi deve compilare e sottoscrivere (Legge P.S. come modificata: dall’art.7 n.4 della L.203/95).

Le chiavi saranno consegnate al ricevimento a partire dall’orario indicato come check-in (dalle ore 14:00). Le chiavi saranno consegnate all’arrivo al cliente dopo l’aver esplicato le operazioni di registrazione anagrafica di P.S.

Sé la camera fosse già pronta prima dell’orario previsto per il check-in verrà assegnata subito, altrimenti sarà possibile lasciare il bagaglio presso di noi, questo sarà concordato con il personale addetto alle prenotazioni solo nel momento dell’arrivo, o al massimo la sera prima.

La scelta e la designazione del posto, nella tipologia e categoria prenotata, è a totale discrezione della Direzione dell’Hotel, salvo diversi espliciti accordi scritti.

Ciascun alloggio può essere occupato esclusivamente dal numero di persone indicato per quella specifica unità abitativa salvo richiesta del cliente di aggiungere un altro letto, anche su proposta del personale della reception. TUTTI I nominativi degli occupanti devono essere forniti alla reception.

Vi preghiamo di segnalare subito eventuali danni o disservizi e malfunzionamenti che dovreste riscontrare nel prendere alloggio nella vostra camera. Eventuali danni riscontrati successivamente verranno a voi imputati.

Preso possesso della camera l’Ospite è tenuto a comunicare alla reception, entro 10 minuti, un eventuale richiesta di cambio di alloggio per inadeguatezza della stessa.

La Direzione, come previsto delle vigenti leggi della Repubblica Italiana, ha diritto di espellere senza preavviso chiunque non rispetti il regolamento o si comporti in modo da creare danno o disturbo.

     PARTENZA (CHECK -OUT):


La riconsegna delle camere DEVE avvenire delle ore 8:00 (GMT+1) fino alle ore 10:30 salvo diversi accordi. Concordare, al momento della prenotazione, l’orario di partenza previsto. Prolungamenti non autorizzati oltre tale orario verranno considerati come prolungamento del soggiorno e addebitati.

Superate le ore 11:00 (tempo utile per il riassetto della camera), verrà addebitato al cliente il costo di € 15,00 per ogni ora successiva fino ad un massimo di una notte intera nel caso si superassero le ore 14,00 salvo previo accordo preso con la reception.

In caso d’anticipata partenza rispetto al periodo della prenotazione il cliente dovrà pagare per intero la somma concordata al momento della prenotazione. Qualora, nel giorno della vostra partenza (check-out), prevedete di partire prima delle 8.00 AM, preghiamo gentilmente di avvisarci il giorno prima il personale di servizio alla reception.

Il conto dei servizi extra deve possibilmente essere richiesto e, in caso di partenza prima dell’orario di apertura del ricevimento, saldato il giorno prima della partenza. Dopo il saldo non saranno possibili ulteriori addebiti sulla camera. La Reception/Cassa effettua i seguenti orari: 08.00 – 21.00.

Sono accettati i seguenti sistemi di pagamento: contanti fino e non oltre quanto previsto dalla legge in materia, Carte di Credito e il sistema Bancomat.

Il giorno di partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10.30 e le chiavi delle stesse devono essere consegnate presso la Reception al personale addetto che provvede al controllo di quanto dato in uso (onde evitare discussioni si invita a dare comunicazione di eventuali rotture, ecc.).

I clienti possono fruire dei servizi dell’hotel entro l’orario massimo di rilascio delle camere, ovvero entro le ore 10:30 del giorno della partenza. È possibile prolungare il proprio soggiorno in caso di disponibilità dell’Hotel ed il prezzo va concordato in reception poiché può subire variazioni in base alla stagione.

Il giorno della partenza è possibile lasciare il bagaglio in custodia, senza alcuna responsabilità da parte del personale il quale si impegna comunque a tenere d’occhio i bagagli, fino alle ore 16,30 ma che non si assume responsabilità riguardo furti o danni eventualmente arrecati.

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     SERVIZI CONNESSI ALLA STRUTTURA:


L’Hotel fornisce diversi servizi. Per tutti questi servizi bisogna chiedere in reception dove saranno lieti di aiutarvi a scegliere cosa sia più indicato secondo le vostre esigenze.

      UTILIZZO DEI SERVIZI DELL’HOTEL IL GIORNO DELLA PARTENZA:


I clienti possono fruire dei servizi della struttura entro l’orario massimo di rilascio delle camere, ovvero entro le ore 10:30 del giorno di partenza.

 

    REGOLE DI COMPORTAMENTO DURANTE IL SOGGIORNO:


I rifiuti devono essere raccolte negli appositi sacchetti di raccolta ubicati nelle camere e nei bagni delle camere.

Non è consentito lasciare rifiuti o altro nelle aree comuni.

Non è permesso, per motivi di Sicurezza, agli ospiti di far accedere altre persone all’interno degli alloggi in qualsiasi orario se non prima comunicato al personale in reception dove verrà lasciato un documento di riconoscimento e verrà successivamente dato il permesso.

Qualora, oltre al normale accesso per le pulizie, per motivi di manutenzione o altri motivi fosse necessario da parte del personale dell’albergo accedere ad una camera occupata, l’Hotel si impegna ad informare gli ospiti sulle eventuali necessità di ingresso da parte del personale in una camera occupata.

È assolutamente vietato portare via biancheria dell’Hotel, in caso di biancheria mancante saremo costretti ad addebitarla sul conto.

Si chiede ai gentili clienti di tenere un comportamento rispettoso all’interno della struttura durante l’intero periodo del loro soggiorno.

A qualunque ora, all’interno della struttura, devono essere evitati comportamenti, attività, giochi e uso di apparecchiature che provochino disturbo agli altri ospiti.

Gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori a loro affidati.

Deve essere sempre mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata ed in nessun modo danneggi l’altrui tranquillità.

Si prega di non sbattere le porte ma di accompagnarle, se si torna a casa tardi per non disturbare gli altri.

Le stanze vanno trattate come se fossero le vostre per far sì che il tutto resti nelle migliori condizioni è indispensabile il buon senso di tutti e l’educazione ed il rispetto per gli altri. Eventuali danni arrecati a mobili, suppellettili o attrezzature saranno  adeguatamente valutati con i titolari dell’esercizio per il relativo rimborso.

All’interno della camera da letto o del bagno troverete tutto ciò di cui avete bisogno: coperte, cuscini, asciugamani, prodotti per l’igiene personale, etc. Qualora avete bisogno di altro potete chiedere al personale addetto che sarà felice di accontentarvi.
Non gettare nel WC sostanze diverse da quelle per il quale è stato concepito.

Non intasare il WC con pannolini, carta o altro materiale ingombrante, utilizzare gli appositi cestini.

E’ VIETATO all’interno dei locali: fumare, fare uso di sostanze stupefacenti, parlare ad alta voce, gridare, sbattere porte o finestre, collegare all’impianto elettrico qualsivoglia elettrodomestico, (ad eccezione del rasoio elettrico) “phone” troppo potente o collegato simultaneamente ad altri “Phone” per non rischiare di sovraccaricare il sistema elettrico di cui la stanza dispone; è infine vietato usare elettrodomestici riguardanti il surriscaldamento di pasti per neonati nelle stanze , facendone espressa richiesta al personale di servizio potrete fare accesso nella sala colazione , accessibile 24 ore su 24, lì troverete maggior confort e potete trovare un ambiente più igienico e comodo per le vostre esigenze.

È obbligatorio rispettare l’igiene e la pulizia dell’Hotel, eventuali danni saranno addebitati a chi li arreca.

All’interno dell’Hotel è richiesto un abbigliamento decoroso e rispettoso della sensibilità e del pudore altrui.

Non è consentito entrare in settori riservati al personale dell’Hotel.

Negli orari 14:00 -16:00 e 23:30 - 08:00 è proibito qualsiasi rumore che possa disturbare il riposo degli ospiti, compreso un tono di voce alto.

L’uso della radio e della televisione è consentito con estrema moderazione e, comunque, nell’assoluto rispetto dell’orario del silenzio.

È vietato l’uso nelle camere dell’Hotel di strumenti musicali elettrici e/o elettronici.

Non è consentito entrare in settori riservati al personale dell’Hotel.

Non è consentito gettare carte e rifiuti fuori dagli appositi cestini.

Non è consentito entrare con armi, coltelli, bastoni o strumenti considerati contundenti.

Il Personale di Guardia e Sicurezza incaricato dalla Direzione è tenuto a far rispettare il Regolamento nei confronti di chiunque. Ciascun Cliente nell’atto stesso di accettare l’ospitalità nell’Hotel accetta anche contrattualmente di sottomettersi all’Autorità di detto personale, che è comunque obbligato a sua volta a rispettare sempre le Leggi della Repubblica Italiana e i principi comunemente accettati dalla nostra cultura di cortesia e buona educazione.

 

     ORARI:


Il “VILLA AURORA”  è lieto di mettere a totale disposizione dei clienti una reception aperta al pubblico dalle ore 08.00 alle ore 21.00, nel seguente orario troverete un addetto a vostra disposizione, salvo occasioni particolari che verranno prontamente segnalate.

All’arrivo la consegna delle camere avviene dalle ore 14:00 alle ore 21:00.

La struttura non è obbligata ad erogare servizi al di fuori di tali orari né tanto meno a rimborsare servizi non usufruiti per negligenza o ritardo del cliente, tra questi è compresa la prima colazione.

La prima colazione è servita nel seguente orario 7:30 – 10:30.

Si richiede alla gentile clientela di rispettare gli orari, max un ritardo di 10’ minuti sugli orari della prima colazione.

I clienti soggetti ad allergie alimentari sono tenuti ad avvisare anticipatamente la Direzione.

I prodotti serviti sono di qualità, la Direzione declina ogni responsabilità e non è tenuta ad alcun eventuale rimborso.

Numero di emergenza negli orari notturni: +39.320.01.92.421

 

    PARCHEGGIO:


Il “VILLA AURORA” dispone di un parcheggio interno privato, scoperto, dove ogni cliente potrà usufruire di un posto auto in maniera gratuita, ovvero inclusa nel prezzo. Il parcheggio è privato, chiuso da una sbarra, ma non è custodito, pertanto l’Hotel declina ogni propria responsabilità riguardo eventuali danni o furti cagionate alle autovetture o ai motoveicoli presenti in parcheggio.

   APPARECCHIATURE ELETTRICHE:


La corrente dell’albergo è corrente alternata a 220 volt, verificate che i vostri apparecchi siano adatti a questo tipo di corrente elettrica.

Le prese elettriche sono di tipo Italiano.

Premunitevi di adattatori se i vostri apparecchi fossero dotati di spine con sistema diverso.

L’albergatore non si assume la responsabilità di eventuali danneggiamenti alle apparecchiature dovute a causa di forza maggiore (blackout improvvisi, sbalzi di tensione, ecc.).

Si prega di non sovraccaricare l’impianto elettrico con apparecchiature che potrebbero causare una richiesta di KW eccessivi al fine di garantire un corretto funzionamento in stanza ed in tutta la struttura.

L’Hotel non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato funzionamento causato da un ospite per un uso errato dell’impianto elettrico fornito ad ogni stanza, pertanto la responsabilità cadrà su colui che ha arrecato danni.

 

  INTERRUZIONE ENERGIA ELETRICA e ACQUA:


Nel caso di sospensione della fornitura di energia elettrica per causa dell’Enel o dell’acqua per causa dell’azienda fornitrice o per altre cause di forza maggiore, la Direzione declina ogni responsabilità e non è tenuta ad alcun rimborso.

 

    FUMO, FUOCHI, FIAMME LIBERE, GRILL:


Vige il divieto di fumo in tutta la struttura.

È SEVERAMENTE VIETATO fumare negli alloggi, l’hotel è dotato di impianto antincendio di ultima generazione con rilevazione dei fumi ed allarmato direttamente con collegamento  alla Centrale Operativa dei Vigili del Fuoco, pertanto eventuale procurato allarme a causa di non rispetto di tale divieto risponderà penalmente l’interessato.

NON è permesso bruciare, accendere candele nelle camere, nei corridoi e in altri ambienti se non espressamente autorizzato.

È vietato prepararsi pasti in camera, utilizzare phon ( oltre quello istallato nelle stesse) diffusori per capelli, scalda - biberon, (in alternativa a questi ultimi l’hotel dispone di servizio adeguato gratuito), piastre elettriche, macchinari e attrezzature per lavare, stirare, riscaldare, etc. e ogni altro utilizzo arbitrario di forza motrice dell’Hotel.

Dal divieto sono esclusi rasoi elettrici, ricarica batteria di cellulari e personal computer a norma CEE e dotati di apposito trasformatore.

 

    MEDICO, MALATTIE INFETTIVE:


I numeri telefonici della guardia medica e del pronto intervento sono contenuti nell’opposta targhetta che indica le  “NORME DI COMPORTAMENTO IN CASO DI EMERGENZA” affisse in ogni camera e nell’elenco dei numeri utili presenti in reception, per qualsiasi ulteriore informazione si consiglia di avvisare il personale in reception che si metterà a vostra disposizione per aiutarvi.

Ogni malattia infettiva deve essere comunicata alla Direzione nel momento della prenotazione o al momento dell’arrivo in struttura.

 

   PASTI, IGIENE e SICUREZZA:


Per motivi di igiene e sicurezza NON è permesso preparare pasti nelle camere, tanto meno pasti o bevande calde.

È vietato introdurre cibi o portate preconfezionate (pizze, cibi da rosticceria ecc.) estranei all’albergo.

Sono naturalmente esclusi dalla presente norma snack, merendine, ecc.

La colazione viene consumata nella sala colazione, sita in prossimità della reception.

Non è consentito agli ospiti dell’Hotel portare in luoghi diversi dalle apposite sale adibite al servizio (in camera o all’esterno della struttura) alimenti e bevande destinati alla colazione.

Ai fini della sicurezza igienico - alimentare è vietato ai clienti introdurre in camera alimenti o bevande non autorizzati dalla Direzione dell’Hotel Villa Aurora.

 

    VALORI:


Vi preghiamo di notificare e consegnare al ricevimento il ritrovamento o la perdita di cose, Si prega inoltre, ogni qualvolta si esce dalla camera, di chiudere la porta e di controllare che le finestre siano ben chiuse, onde evitare eventuali sottrazioni di valori dalle stanze e di depositare oggetti di valore nelle apposite cassette di sicurezza che troverete all’interno di ogni armadio.

       RESPONSABILITA’:


La Direzione del Villa Aurora non risponde dell’ammanco di oggetti e/o valori degli ospiti (ciascun Ospite è tenuto alla diligenza della custodia degli oggetti di sua proprietà), di danneggiamenti conseguenti ad eventi di forza maggiore e alla natura della cosa (eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie, caduta di alberi o rami o prodotti che rientrino nella natura delle piante, colpi di vento, danni subiti sugli impianti di risalita, danni o furti auto nella zona parcheggio e nell’area della struttura).

Per nessun motivo, all’atto della partenza verranno riconosciuti sconti a copertura di eventuali o presunti disservizi che potranno verificarsi a seguito degli eventi sopra descritti. L’hotel non dispone di un’area custodita per il deposito bagagli.

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        INTERNET WI-FI:


l’Hotel offre a tutti i Clienti un servizio WI.FI gratuito in tutta la struttura.

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HOTEL VILLA AURORA Vi augura un piacevole soggiorno e promette massimo impegno

affinché’ ogni cliente rimanga soddisfatto dell’esperienza vissuta presso la nostra struttura.

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Cordiali Saluti

 

 

LA DIREZIONE

“Hotel Villa Aurora”

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